Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bralco

Trova i rivenditori

Rivenditori Bralco
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bralco: design innovativo

Bralco: company profile

Bralco è un'azienda giovane che ricerca l'innovazione per costruire ambienti di lavoro dal design fresco e originale. Specializzata nella realizzazione di soluzioni d'arredo per l'ufficio, Bralco srl mette la persona al centro di ogni progetto, volto a rendere più piacevole la vita dei lavoratori. Tra i mobili ufficio Bralco in catalogo ci sono scrivanie direzionali e postazioni operative, mobili per l'archivio dei documenti, credenze, pareti attrezzate e cassettiere, sedute confortevoli per la sala d'attesa e le stanze meeting, sedie ergonomiche e reception desk. Curati in ogni dettaglio e realizzati a partire da materie prime di qualità trattate con maestria, gli arredi Bralco ufficio sono caratterizzati da linee di design senza tempo e resistenti, ideali per costruire ambienti di lavoro belli e confortevoli dove trascorrere piacevolmente la giornata lavorativa.

Bralco: design made in italy e etica green

Ogni Bralco arredo ufficio è il prodotto della ricerca di materie prime di qualità e innovative, la cui lavorazione è curata nei minimi particolari con un'attenzione di tipo sartoriale. Le linee d'arredo sono progettate poi nel rispetto dell'ambiente e della salute della persona sia dentro che fuori dall'ufficio dove lavora. Bralco srl sostiene una produzione sostenibile e sceglie di utilizzare materiali naturali trattati attraverso processi di lavorazione a basso impatto ambientale. Il progetto di design di ciascun arredo Bralco per ufficio, poi, è pensato per garantire una postura adeguata e il sostengo ottimale della colonna vertebrale durante le ore di lavoro.

Bralco: sedie, scrivanie, mobili per ufficio dal design innovativo

Il brand Bralco propone diverse collezioni di arredi coordinati per costituire ambienti di lavoro non solo altamente funzionali ma anche di alto valore estetico. Tra gli altri mobili ufficio di Bralco ricordiamo la linea d'arredo Metar: la scrivania direzionale e i mobili per l'archiviazione hanno un carattere forte ed elegante ideale per ambienti manageriali, inoltre la linea è completata da tavoli e poltrone per le sale meeting. Altre linee d'arredo che comprendono scrivanie direzionali e arredi per gli ambienti meeting sono Arche e Rail. Una delle soluzioni più apprezzate per gli uffici operativi, invece, è la collezione di mobili Ubi: la caratterizzano scrivanie operative corredate da sistemi di archiviazione modulari come Freestanding, cassettiere Bralco con lucchetto o librerie, oltre che comode panche con seduta imbottita per le sale d'attesa.

brand dettaglio